rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ai domiciliari con hashish, marijuana e tre amici nascosti dietro una tenda

Rischia di aggravarsi la posizione di un 28enne di Lecce dopo una serie di "ritrovamenti" dei poliziotti durante un'ispezione

LECCE – Marjuana e hashisjh per passare il tempo con gli amici. Che si sono nascosti dietro una tenda quando gli agenti della Sezione volanti della questura di Lecce hanno svolto un controllo in casa di  un 28enne ai domiciliari.

Lui, alla fine, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora rischia l’aggravamento della misura. Tanto più che in casa non era nemmeno solo, motivo per cui è partita un’ulteriore segnalazione all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni.

Lo stupefacente, per circa 10 grammi, più un bilancino, era stata nascosta in uno sgabuzzino. I poliziotti l’hanno trovata dopo un perquisizione domiciliare. Ma l’aspetto più curioso è stato senz’altro l’altro ritrovamento. Mentre ispezionavao l’abitazione, aprendo una tenda, i poliziotti si sono trovati davanti ad altri tre ragazzi. Deve essere stato un momento piuttosto imbarazzante.

I tre ospiti, in quella casa, non potevano certo starvi. E il fatto che avessere precedenti di polizia, non ha fatto altro che aggravare la posizione di chi li stava ospitando. I tre hanno dovuto abbandonare l’abitazione. Sostanza e bilancino sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari con hashish, marijuana e tre amici nascosti dietro una tenda

LeccePrima è in caricamento