rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Siracusa

Ai domiciliari per il colpo in gioielleria, evade e minaccia i parenti della ex: in carcere

Il 57enne, arrestato lo scorso 14 dicembre, passa dai domiciliari alla cella. E’ stato trovato in via Siracusa, con un coltello in mano

LECCE  - Nuovi guai per Giovanni Ciminiello, il 57enne leccese arrestato nei giorni scorsi per un furto all’interno di una gioielleria in centro. Nella serata di ieri, infatti, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce sono intervenuti in via Siracusa, nella zona dello Stadio, per una violenta lite in famiglia.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto dai residenti della zona, spaventati dalle urla. Il 57enne, con un coltello in mano, avrebbe minacciato i parenti della ex moglie, invece di farsi trovare nella propria abitazione.CIMINIELLO GIOVANNI(1)-2 All’arrivo dei militari dell’Arma, ha provato a darsi alla fuga, con dei cocci di vetro tra le mani ed una grossa pietra, ma è stato immediatamente bloccato. Immobilizzato, è stato fatto medicare presso il pronto soccorso dell’ ospedale “Vito Fazzi” poiché, a suo dire, i parenti della sua ex lo avevano colpito.

Ciminiello è stato arrestato con l’accusa di evasione in flagranza di reato ed è stato accompagnato presso il carcere di Borgo San Nicola, alle porte di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per il colpo in gioielleria, evade e minaccia i parenti della ex: in carcere

LeccePrima è in caricamento