rotate-mobile
Cronaca Neviano

"Aiutatemi a cercare padrone per questo Bassethound"

Il 13 maggio è stato trovato un cane di razza Bassethound, di sesso maschile e privo di microchip e tatuaggio, nei pressi del distributore di benzina tra Neviano e Seclì

"Il 13 maggio ho trovato un cane di razza Bassethound, di sesso maschile e privo di microchip e tatuaggio, nei pressi del distributore di benzina tra Neviano e Seclì. Siccome possiedo già un cane, non ho la possibilità di mantenerne un secondo, per mancanza di spazio. Essendo, tra l'altro, una razza non molto diffusa nella nostra zona, e alquanto costosa, vi pregherei di aiutarmi a ritrovare il legittimo proprietario". L'appello è del signor Rocco Ottaviano, che lascia anche i suoi recapiti:0833-597714 oppure 346-0196775, o ancora 380-7361930. L'e-mail è la seguente:roccoottaviano@alice.it.

Il signor Ottaviano, che ha già allertato carabinieri e polizia urbana di diversi comuni adiacenti la zona del ritrovamento aggiunge che "il cane si presenta abbastanza magro rispetto alla mole tradizionale della razza per via del tempo passato privo di cibo per il resto è in perfetta forma". Insomma, fatevi avanti, questo simpatico amico a quattro zampe ha bisogno di voi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutatemi a cercare padrone per questo Bassethound"

LeccePrima è in caricamento