rotate-mobile
Cronaca Alezio / Via Roma

A fuoco nella notte il suv di una coppia di avvocati, indagini in corso

E' successo ad Alezio. Distrutta completamente la DR5 di marito e moglie, entrambi legali. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

ALEZIO – E’ mistero ad Alezio dove, nella notte, è andata a fuoco l’autovettura di proprietà di una coppia di coniugi. Si tratta dell’avvocato Luigi Pastore e della moglie, anche lei legale, molto noti nella zona, poiché esercitano anche a Gallipoli e altri importanti centri vicini. L’incendio è divampato poco prima delle 2 di notte in via Roma, dunque in una zona centrale di Alezio.

L’auto, un suv DR5, è andata completamente distrutta dalle fiamme, spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Sul posto sono intervenuti per il primo intervento i carabinieri del Norm di Gallipoli. Le indagini sono poi state delegate ai militari della stazione aletina. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un atto doloso, anche se i militari vogliono vederci chiaro e capire, qualora fosse accertato il danneggiamento volontario di qualche ignoto, se il movente possa riguardare l’attività professionale.

Fra l’altro, è la seconda volta in pochi giorni che viene presa di mira l’auto di un avvocato. Nella notte fra il 16 e il 17 giugno è stata distrutta, a Martano, l’Audi A6 del senatore Cosimo Gallo, ma in uso prevalentemente al figlio, Stefano, che, oltre ad essere attivo a sua volta in politica, è, appunto, legale di professione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco nella notte il suv di una coppia di avvocati, indagini in corso

LeccePrima è in caricamento