rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Alezio

Ragazza colombiana si prostituisce in casa, denunciato il suo connazionale

I carabinieri hanno sorpreso in piena attività una ragazza colombiana intenta a prostituirsi con un brindisino e un ragazzo colombiano, transessuale. La sua casa di appuntamento, molto frequentata, in campagna

ALEZIO – Un via vai ingiustificato, ad ogni ora del giorno e della notte, di avventori di ogni età, che bussavano alla porta di un’abitazione nelle campagne di Alezio. E’ proprio questo particolare che ha attirato l’attenzione dei carabinieri della stazione locale, che ieri pomeriggio hanno sorpreso in piena attività una ragazza colombiana intenta a prostituirsi con un brindisino e un ragazzo colombiano, transessuale. Per i due giovani stranieri arriverà il foglio di via obbligatorio mentre un 30enne, colombiano anche lui, è stato denunciato per favoreggiamento alla prostituzione.

A seguito della perquisizione domiciliare in casa della prostituta, i carabinieri hanno rinvenuto vario materiale utile per la prostituzione, ma anche 3.8 grammi di marijuana  all’interno di un cassetto del comodino di una stanza da letto. Inoltre, banconote di vario taglio nascoste dietro ad una stufa a gas all’interno di una scatola di riso, 2.120 euro, denaro ritenuto provento dell’attività di prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza colombiana si prostituisce in casa, denunciato il suo connazionale

LeccePrima è in caricamento