Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Ubriachi danno in escandescenza in un bar, scattano due denunce

Dovranno rispondere di ubriachezza molesta e danneggiamento. Uno di loro si è anche scagliato contro la portiera di un'auto parcheggiata nei pressi di un bar. Ed è stato poi il proprietario a denunciare il danno ai carabinieri

(Infophoto)

ALEZIO – L’episodio risale a circa un mese fa e forse i due ubriachi se la sarebbero cavata con nulla di fatto. E invece grazie alla denuncia del proprietario dell’auto, contro la quale uno di loro si era scagliato ammaccando la portiera, M.V. 43enne, di Alezio e F.S. 27 anni, di Gallipoli, sono stati denunciati dai carabinieri per ubriachezza molesta e danneggiamento.

La sera del 18 ottobre scorso, i due si erano recati in un bar e lì avevano bevuto fino a perdere lucidità, tanto che avrebbero iniziato anche a infastidire gli altri avventori del locale. Ed è a quel punto che qualcuno ha pensato bene di avvertire i carabinieri della stazione locale, che sul posto sono giunti insieme ai colleghi della dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli.

Ma nemmeno l’arrivo dei militari è servito a riportare di due alla calma e alla vista delle divise infatti hanno iniziato a dare in escandescenze. Il più giovane, ormai del tutto sbronzo, , si sarebbe scagliato violentemente contro la portiera di un auto parcheggiata nelle vicinanze.

A quel punto i carabinieri sono riusciti ad immobilizzare entrambi e portarli in qualche modo alla calma. Ma a seguito della denuncia del proprietario dell’auto, i due sono stati denunciati, su disposizione dell’autorità giudiziaria per ubriachezza molesta e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi danno in escandescenza in un bar, scattano due denunce

LeccePrima è in caricamento