rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aradeo

Pioggia e temporali si abbattono sul Salento. E c’è chi resta intrappolato in auto

Una nuova ondata di maltempo ha coinvolto il Tacco intorno all’ora di pranzo. Tra le zone più colpite, quelle dell’entroterra e dell’hinterland gallipolino. Ad Aradeo, alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati nel fiume di acqua e fango, all’altezza di un incrocio. E per la settimana entrante, altri temporali in arrivo

ARADEO  -  Un temporale improvviso. Un classico di fine estate. La pioggia copiosa che ha poi lasciato spazio al sole nel giro di un paio di ore. Eppure, il temporale ha già provocato diversi danni. Tra le aree più colpite del Salento, quella del Gallipolino e dell’entroterra del Tacco, così come dimostra la fotografia scattata ad Aradeo.

All’altezza di un incrocio, infatti, due mezzi sono rimasti intrappolati nel fiume di acqua e fango dovuto alla pioggia. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco del comando provinciale, intervenuti per allagamenti nelle abitazioni private e per sgomberare le strade da pesanti rami pericolanti. E pericolosi per gli automobilisti.

Un assaggio dell’ondata di pioggia e maltempo che, stando alle previsioni meteo, risparmierà soltanto domenica e lunedì, per poi abbattersi nuovamente sul Salento per la settimana entrante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e temporali si abbattono sul Salento. E c’è chi resta intrappolato in auto

LeccePrima è in caricamento