rotate-mobile
Cronaca Alliste

Cocaina nel calzino nascosto nel garage dell'abitazione: due anni e otto mesi

Ha patteggiato la condanna Alessio Protopata, 45enne originario di Alliste. Fu arrestato dai carabinieri della compagnia di Casarano, nutrendo già sospetti che potesse spacciare droga. Durante il sopralluogo trovati anche un paio di forbici, nastro isolante e residui di sostanza da taglio

LECCE – Ha patteggiato una condanna a due anni e otto mesi di reclusione Alessio Protopata, 45enne originario di Alliste, nome già noto ai carabinieri, arrestato a settembre scorso dagli uomini dell’aliquota operativa del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

I militari dell’Arma fecero “visita” al 45enne al termine di una breve ed efficace indagine investigativa. Nell’abitazione di Racale dell’uomo trovarono, nascosto in un garage, un calzino con al’interno 70 grammi di cocaina.

PROTOPAPA Alessio, n. Alliste il 19.07.1968-2-2-2La perquisizione era nata dal sospetto che l’arrestato potesse spacciare droga, e la scoperta delle sostanza è arrivata proprio durante il controllo nel box, che si trova nelle vicinanze della sua abitazione e che aveva in sua disponibilità.

La cocaina, come detto, era stata infilata in un calzino, riposto su di una suppellettile. In casa, i militari trovarono materiale di confezionamento: un paio di forbici, nastro isolante e residui di sostanza da taglio. Il tutto finito poi sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nel calzino nascosto nel garage dell'abitazione: due anni e otto mesi

LeccePrima è in caricamento