rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Anche i ladri festeggiano San Martino. A modo loro...

Due furti nel giro di poche ore a Castromediano e Surbo. I ladri svaligiano due appartamenti. In un caso rubano gioielli e soldi, nell'altro tre bottiglie di grappa. I carabinieri sulle loro tracce

Mentre i proprietari erano fuori a festeggiare San Martino, i ladri hanno scassinato l'appartamento ed hanno rovistato all'interno portando via telefonini, alcuni gioielli e denaro contante per un valore complessivo di circa 3 mila euro. Al loro rientro i proprietari hanno trovato la brutta sorpresa. L'abitazione a Castromediano era completamente sottosopra, mentre l'ingresso era stato forzato. Non è rimasto loro altro da fare che denunciare l'accaduto ai carabinieri di Lecce che ora stanno svolgendo le indagini.

A Surbo invece un gruppo di malviventi si è voluto preparare per festeggiare degnamente San Martino portando via da un'abitazione privata tre bottiglie di grappa. Sono entrati in azione ieri mattina riuscendo, indisturbati a portar via le bottiglie. Anche in questo caso i proprietari hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri della stazione di Surbo che stanno cercando di identificare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i ladri festeggiano San Martino. A modo loro...

LeccePrima è in caricamento