rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Galatina

Anche le pari opportunità in fiera a Security Expo

In difesa delle lavoratrici alla Fiera Security Expo. Anche la consigliera di parità della Provincia di Lecce Serenella Molendini sarà tra gli espositori

In difesa delle lavoratrici alla Fiera Security Expo. Anche la consigliera di parità della Provincia di Lecce Serenella Molendini sarà tra gli espositori 2008 dell'esposizione Euromediterranea per la Sicurezza Pubblica e la Difesa, che si terrà presso il Quartiere Fieristico di Galatina da giovedì 3 a domenica 6 aprile. Parteciperà, infatti, con un suo stand in qualità di pubblico ufficiale per l'individuazione delle situazioni lavorative discriminanti e la promozione di azioni in giudizio in difesa delle lavoratrici.

All'interno dello stand la consigliera di parità ospiterà l'Osservatorio sull'occupazione femminile e le condizioni di lavoro delle donne, i cui referenti daranno informazioni circa l'andamento del mercato del lavoro femminile. Uno spazio sarà anche riservato al progetto "Mai più vittime", il corso di difesa personale promosso dalla consigliera di Parità in occasione della Giornata internazionale sulla violenza contro le donne e organizzato gratuitamente per le dipendenti della Provincia di Lecce. Saranno presenti gli istruttori del corso per fornire informazioni e approntare dimostrazioni pratiche per tutti coloro che sono interessati ad acquisire le tecniche della difesa fisica e l'atteggiamento mentale del diritto a proteggere sè stessi. Per altre notizie e informazioni: https://www.consparitalecce.it oppure https://www.securityexpo.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche le pari opportunità in fiera a Security Expo

LeccePrima è in caricamento