rotate-mobile
Cronaca Corigliano d'Otranto

Ancora incendi nel Salento: un'auto e un furgone distrutti dalle fiamme

I casi sono avvenuti a Corigliano d'Otranto e Lizzanello. Nel primo episodio di sospetta il dolo. Indagano i carabinieri delle stazioni

LECCE – Ancora due mezzi in fiamme. Non si placa il “fenomeno” che coinvolge il Salento, con uno o più veicoli bruciati, puntualmente, nel cuore della notte. Gli ultimi episodi riguardano Corigliano d’Otranto e Lizzanello. 

Nel primo caso, ad andare a fuoco, in via Mazzini, è stata una Ford Fusion. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Maglie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Le cause, si presume, potrebbero essere dolose. Il veicolo è andato completamente distrutto, il danno è stato quantificato in mille e 500 euro circa, non coperto da assicurazione. I militari della stazione locale stanno indagando per indagini in corso tese ad accertare gli autori e il movente dell’episodio.

A Lizzanello, invece, in via Pascoli, per cause in corso d’accertamento, si è sviluppato un incendio che ha interessato un furgone Fiat Doblò. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco di hanno completamente distrutto il furgone. I danni sono in via di quantificazione e non assicurati. Sul caso indagano i carabinieri di Lizzanello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incendi nel Salento: un'auto e un furgone distrutti dalle fiamme

LeccePrima è in caricamento