rotate-mobile
Cronaca Arnesano

Ancora raid vandalico: distrutti pneumatici di 8 auto

Continuano ad Arnesano gli atti vandalici ai danni dei residenti che parcheggiano le autovetture nei pressi delle proprie abitazioni. Questa volta la banda ha distrutto le gomme di otto automobili

ARNESANO - E due. Continuano ad Arnesano gli atti vandalici ai danni dei residenti che parcheggiano le autovetture nei pressi delle proprie abitazioni. Tutto questo mentre riecheggiano ancora nel piccolo centro alle porte di Lecce le imprecazioni di quanti sono stati costretti a recarsi dal gommista per sostituire i pneumatici che la banda dei terribili ragazzini avevano squarciato, servendosi di cacciaviti e taglierini, durante la notte tra il 27 e 28 agosto scorsi.

Perché le voci che si rincorrono in pese, lascerebbero intendere che gli autori degli atti vandalici sarebbero proprio giovani scapestrati. Che questa notte hanno preso di mira per la seconda volta in meno di un mese una delle strade già passate al setaccio la volta scorsa, via Michelangelo Buonarroti. Otto i mezzi ai quali i vandali hanno forato i copertoni. Raid che raddoppia con le otto auto prese di mira questa notte, che si vanno ad aggiungere alle decina di mezzi colpiti nel raid precedente.

Sarà compito ora dei carabinieri della stazione di Monteroni stringere il cerchio intorno alle banda prima che possa ripetere quando compiuto per già due volte (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=16104).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora raid vandalico: distrutti pneumatici di 8 auto

LeccePrima è in caricamento