rotate-mobile
Cronaca Viale Gioacchino Rossini

Paura in città: minaccia la moglie con un grosso coltello, fermato un anziano

L’episodio nella mattinata di oggi, intorno alle 9, nei pressi di viale Rossini. Sul posto le volanti di polizia e gli operatori del 118

LECCE – Minaccia la moglie con un grosso coltello di cucina: paura, nella mattinata di oggi, a Lecce. Gli agenti di polizia della sezione volanti sono intervenuti, intorno alle 9, presso un’abitazione dalle parti di viale Rossini. 

In tanti si sono fermati, allertando i numeri dei soccorsi, temendo fosse accaIMG_3431-3duto qualcosa di molto grave.  Un uomo , affetto da alcuni disagi di natura psichica tanto da essere in cura presso il Centro di igiene mentale della Asl, avrebbe impugnato il coltello, per poi essere fermato dalle forze dell’ordine prima che gli eventi potessero precipitare.

Al termine dell’intervento, al quale hanno immediatamente preso parte anche gli operatori del 118, l’uomo è stato accompagnato in ospedale per alcuni accertamenti. L'episodio si è fortunatamente concluso senza conseguenze per la malcapitata, a parte un forte stato di agitazione dovuto allo spavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in città: minaccia la moglie con un grosso coltello, fermato un anziano

LeccePrima è in caricamento