rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Copertino

Ore di ansia per una famiglia: uomo si allontana da casa, trovato nel Brindisino

Un 80enne di Copertino si è reso irraggiungibile dal pomeriggio. Falegname in pensione e stimato nella cittadina, si era allontanato a bordo di una Fiat Uno

COPERTINO – Sono state ore di ansia quelle vissute da una famiglia di Copertino. Mario Vangeli, un 80enne del luogo ed ex falegname in pensione, si è infatti allontanato dalla propria casa nel pomeriggio di oggi, senza fare ritorno. Si trovava a bordo di una Fiat Uno di colore bianco, dotata di portapacchi e si è reso irrintracciabile. Ma le forze dell'ordine lo hanno rintracciato in serata, nella zona di Oria, in provincia di Brindisi.

Data la sua età e le delicate condizioni di salute, i parenti hanno subito dato l’allarme, sebbene fossero trascorse ancora poche ore. I carabinieri della tenenza copertinese e gli agenti di polizia locale hanno avviato immediatamente le ricerche dell’uomo, sperando di rintracciarlo prima della notte. E così è stato.

La stessa sindaca della cittadina, Sandrina Schito, aveva divulgato un messaggio sui social network, per chiedere il sostegno della cittadinanza nelle ricerche dell’80enne. Fortunatamente, dopo l'incubo, il felice epilogo che ha fatto tirare un sospito di sollievo a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore di ansia per una famiglia: uomo si allontana da casa, trovato nel Brindisino

LeccePrima è in caricamento