Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Arco adriatico ionico: Durante ancora vicepresidente

Riconfermato nella carica l'assessore provinciale alle Politiche comunitarie. "Il lavoro dell'associazione è strategico importante"

L'assessore provinciale alle Politiche comunitarie Cosimo Durante è stato riconfermato alla carica di vicepresidente dell'associazione "Arco adriatico ionico" durante l'assemblea generale tenutasi a San Benedetto del Tronto lo scorso 28 settembre. "Con questa riconferma continua il lavoro che ha visto la Provincia di Lecce impegnarsi in prima linea, per sfruttare al meglio le risorse messe a disposizione dalla comunità europea attraverso il programma transfrontaliero adriatico Interreg", ha dichiarato l'assessore Durante.


"Il lavoro dell'associazione - continua Durante - è un dato strategico importante perché, grazie alla cooperazione di numerosi enti territoriali, è possibile far ricadere maggiori risorse sul territorio e nel contempo intensificare il dialogo con i paesi transnazionali e transfrontalieri che si trovano al di là dell'Adriatico, secondo il principio: più si fa squadra e più si riescono a cogliere le opportunità di sviluppo della provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arco adriatico ionico: Durante ancora vicepresidente

LeccePrima è in caricamento