rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Donato di Lecce

Arma in pugno, aggredisce una signora che perde i sensi

Impuganando una pistola, avrebbe malmenato una signora, sotto casa a san Donato. La donna, dopo aver sbattuto il capo, avrebbe perso i sensi. Il malvivente non avrebbe portato via nè soldi nè oggetti

Misteriosa aggressione nella serata di ieri a San Donato di Lecce ai danni di una signora del posto. La donna rientrata in casa intorno alle 21 e 30, aveva appena parcheggiato la propria autovettura nel giardino del proprio villino, in via Trento, al civico 2, quando sarebbe stata avvicinata ed aggredita da un individuo, che avrebbe agito a volto scoperto e impugnando una pistola. L'uomo sarebbe sbucato da un cespuglio, dove si era acquattato in attesa del rientro in casa della donna. Non si sarebbe trattato di una tentata rapina, perchè il malvivente non avrebbe strappato nessun oggetto di valore dalle mani della malcapitata, ma più probabilmente di una vile e premeditata aggressione.

La signora, sposata e con figli, sarebbe stata malmenatata dal figuro, finendo per terra e sbattendo pesantemente il capo sul cemento. Il colpo è stato piuttosto forte. La donna sarebbe svenuta, perdendo i sensi per diversi terribili minuti. La segnalazione è giunta presso la centrale dei metronotte che è intervenuta sul posto. La sventurata è stata accompagnata in ospedale, ma le sue condizioni, nella notte, sono fortunatamente migliorate. Il malfattore, confondendosi nell'oscurità, si è dileguato. Indagini avviate dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma in pugno, aggredisce una signora che perde i sensi

LeccePrima è in caricamento