rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce

Armati di pistola rapinano il benzinaio. Poi incendiano l’Alfa rubata

Due malviventi, alle 16, hanno messo a segno un colpo nella stazione di servizio “Carriero energy” di Monteroni di Lecce

MONTERONI DI LECCE – Armati di pistola e passamontagna sul capo nella stazione di servizio. Alle 16 di questo pomeriggio, due individui hanno preso di mira l’area di rifornimento “Carriero energy” a Monteroni di Lecce, per una rapina.

Dopo aver raggiunto l’area a bordo di una Alfa Romeo Gt, risultata rubata, hanno minacciato il benzinaio con l’arma, costringendolo a consegnare l’incasso della giornata: alcune centinaia di euro. Arraffato il denaro, ancora in fase di precisa quantificazione, i due sono fuggiti, mentre la vittima si è rivolta al 112.

Sul posto, i carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce. Gli inquirenti hanno visionato i filmati e avviato la caccia ai due. Poco dopo, nei campi della zona, l’auto utilizzata per la rapina è stata rinvenuta: si tratta di un veicolo rubato, ha dimostrato il numero di targa, e dato alle fiamme dai rapinatori per non lasciare tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola rapinano il benzinaio. Poi incendiano l’Alfa rubata

LeccePrima è in caricamento