rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alliste / Largo Santa Lucia

Armato di fucile assalta l'ufficio postale e fugge in auto con il bottino

E' successo a Felline verso le 13. Sul posto per le indagini i carabinieri. La refurtiva ammonta a circa mille e 600 euro

FELLINE – Rapina mordi e fuggi. Ancora una volta in un ufficio postale. Anche se non in orario di punta e nemmeno in un giorno di pagamenti di pensioni, come accaduto di recente nel rione Castromediano di Cavallino. E’ successo questa volta a Felline, frazione di Alliste. Intorno alle 13, un uomo con volto coperto da passamontagna e armato di fucile, ha fatto irruzione nei locali di largo Piazza. E non ha avuto il ben che minimo ostacolo, considerando che in quel momento c’era un solo dipendente.

Altezza media, ovvero 1,75 circa, corporatura normale – così è stato descritto -, il malvivente si è fatto consegnare i soldi in cassa, mille e 600 euro circa, correndo subito dopo verso l’esterno dove si trovava l’auto usata per l’arrivo e per la fuga: una Fiat Punto grigia, risultata dalla targa rubata a Taviano il 22 luglio scorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Racale e del Norm della compagnia di Casarano. I militari hanno acquisito i filmati delle videocamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di fucile assalta l'ufficio postale e fugge in auto con il bottino

LeccePrima è in caricamento