menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata a Ruffano.

La droga sequestrata a Ruffano.

Marijuana e cocaina: arrestata una coppia e in tre nei guai

Due conviventi di Ruffano in manette a seguito della perquisizione in casa del cane antidroga. Guai anche per tre tra Racale e Matino

RUFFANO – Lotta alla droga nel Salento: due arresti e tre denunce nelle ultime ore. A Ruffano, per cominciare, i carabinieri del posto e i colleghi del Nucleo cinofili hanno fermato in flagranza di reato  Fabio Margarito, un 37enne e la convivente  Maria Grazia Lupo, di 30 anni.  I militari hanno eseguito una perquisizione in casa dei due, assieme ai cani antidroga.

All’interno di una credenza hanno rinvenuto 81 grammi di marijuana e due bilancini di precisione, oltre a diverso materiale per il confezionamento delle dosi e sostanza da taglio. I due, al termine delle formalità di rito, sono stati ristretti ai domiciliari presso la propria abitazione. A Racale, inoltre, gli uomini dell’Arma hanno deferito un individuo del posto: è stato sorpreso a coltivare sei piante di “erba” dell’altezza di circa 30 centimetri.

Una piccola serra con tanto di impianto di ventilazione e illuminazione a tempo. Nei guai anche un ragazzo compaesano: addosso aveva due involucri con 0,44 grammi di cocaina. A Matino, infine, i militari hanno denunciato una ragazza del luogo: è stata trovata in possesso di due involucri di marijuana, per un totale di un grammo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento