rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Taurisano

Controlli con elicottero e cani: pistola, munizioni e droga, in tre nei guai

I carabinieri di Taurisano e Matino, assieme a Nucleo elicotteri e unità cinofile, hanno arrestato due uomini e denunciato una ragazza

TAURISANO – Controlli nel Casaranese col supporto degli elicotteri dell’Arma e delle unità cinofile: due arresti e una denuncia. A Taurisano, per cominciare, i militari hanno fermato in flagranza di reato, per detenzione abusiva di armi e munizionamento, Patrizio Palma, un 56enne del posto. In un deposito di sua proprietà sono stati trovati una pistola calibro 22 e 59 proiettili dello stesso calibro.

Il tutto, nascosto al di sotto di un camion di sua proprietà. Tutto il materiale è stato sequestrato. L’uomo, arrestato, è stato ristretto ai domiciliari presso la propria abitazione.  A Matino, inoltre, i carabinieri hanno fermato una coppia per produzione, traffico e detenzione illeciti di stupefacenti: Antonio Manco, 32enne del posto, è finito ai domiciliari, denunciata una casaranese di 28 anni.

Durante la perquisizione sono spuntati: 6,2 grammi di cocaina, 4,2 di eroina, un bilancino per confezionare le dosi, sostanza da taglio e 320 euro in contanti. Il tutto, al termine del controllo, finito nelle mani dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli con elicottero e cani: pistola, munizioni e droga, in tre nei guai

LeccePrima è in caricamento