Controlli con elicottero e cani: pistola, munizioni e droga, in tre nei guai

I carabinieri di Taurisano e Matino, assieme a Nucleo elicotteri e unità cinofile, hanno arrestato due uomini e denunciato una ragazza

I militari dopo il sequestro.

TAURISANO – Controlli nel Casaranese col supporto degli elicotteri dell’Arma e delle unità cinofile: due arresti e una denuncia. A Taurisano, per cominciare, i militari hanno fermato in flagranza di reato, per detenzione abusiva di armi e munizionamento, Patrizio Palma, un 56enne del posto. In un deposito di sua proprietà sono stati trovati una pistola calibro 22 e 59 proiettili dello stesso calibro.

Il tutto, nascosto al di sotto di un camion di sua proprietà. Tutto il materiale è stato sequestrato. L’uomo, arrestato, è stato ristretto ai domiciliari presso la propria abitazione.  A Matino, inoltre, i carabinieri hanno fermato una coppia per produzione, traffico e detenzione illeciti di stupefacenti: Antonio Manco, 32enne del posto, è finito ai domiciliari, denunciata una casaranese di 28 anni.

Durante la perquisizione sono spuntati: 6,2 grammi di cocaina, 4,2 di eroina, un bilancino per confezionare le dosi, sostanza da taglio e 320 euro in contanti. Il tutto, al termine del controllo, finito nelle mani dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento