rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Benedetto Cairoli, 7a

Spaccio di droga tra la movida giovanile: arrestati in due, denunciato studente minore

I carabinieri della compagnia leccese sono intervenuti in centro città, la scorsa notte, su segnalazione di alcuni residenti della zona. Sequestrate dosi di marijuana e hashish

LECCE – Tra ragazzi nei guai con l’accusa di spaccio di droga in città. La scorsa notte, infatti, i carabinieri della compagnia di Lecce hanno arrestato Alessio Intrepido, 20enne di Lecce, Antonio Capalbi, 18enne di Cavallino, e denunciato uno studente 17enne. Il controllo è scattato in Piazzetta Carducci, nel centro storico, luogo di aggregazione giovanile.

I militari hanno sorpreso in flagranza di reato i due ragazzi, identificando poi anche il giovane studente. La segnalazione è partita da alcuni residenti della zona, esasperati degli strani viavai. Il personale dell’Arma ha tenuto così sotto osservazione il gruppo per poi sottoporlo a una perquisizione: sono spuntati 21 grami di marijuana suddivisi in undici dosi e oltre 25 grammi di hashish, per altre 13 confezioni pronte per essere immesse sul mercato locale.

I due arrestati, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, sono stati ristretti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni. Il 17enne segnalato alla Procura dei minori del capoluogo salentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga tra la movida giovanile: arrestati in due, denunciato studente minore

LeccePrima è in caricamento