rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Una si allontana dalla comunità, l’altro a spasso nonostante i domiciliari: due arresti

Nuovi guai per una 42enne di Cavallino e per un 36enne di Magliano, la frazione di Carmiano. Entrambi sono stati raggiunti dai carabinieri e poi ristretti nuovamente secondo le disposizioni del gip

CAVALLINO – Due gli arresti, nel Salento, nelle ultime ore. A Cavallino per cominciare i carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione per espiazione della pena detentiva nei confronti di una 42enne.

La donna si è allontanata da una comunità terapeutica di Bari, la scorsa settimana, dove era ospite per via della misura alternativa dell’affidamento in prova alla quale era sottoposta. Rintracciata dai militari dell'Arma, è stata accompagnata nel carcere di Borgo San Nicola, alla periferia di Lecce.

In manette a Magliano, la frazione di Carmiano, anche Francesco Carrozzo, un 36enne del luogo. I militari della compagnia di Campi Salentina lo hanno trovato fuori dal’abitazione: l’uomo era infatti ristretto ai domiciliari, ma si era allontanato senza autorizzazione. Sorpreso a spasso a piedi, il gip del Tribunale leccese ha emesso il provvedimento restrittivo ed è finito nuovamente ai domiciliari presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una si allontana dalla comunità, l’altro a spasso nonostante i domiciliari: due arresti

LeccePrima è in caricamento