rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Martano

Marijuana, cocaina e ketamina: due giovani pusher in manette

Un 22enne di Martano e un 20enne di Matino ai domiciliari per spaccio di stupefacenti. Sequestrata la sostanza

RUFFANO – Due arresti, nelle ultime ore, per detenzione di droga finalizzata allo spaccio. A Martano, per cominciare, è finito in manette Luigi Chiriatti, un 22enne del luogo. I militari della cittadina grica lo hanno trovato con due involucri contenenti 98,5 grammi di marijuana, 2,5 di hashish, un bilancino di precisione e 10 grammi di sostanza da taglio.

Oltre allo stupefacente, anche materiale per il confezionamento. Tutto quanto è stato sottoposto a sequestro e il ragazzo ristretto ai domiciliari presso la sua abitazione. E non è tutto. Anche a Ruffano, i militari della sezione operativa della compagnia casaranese hanno fermato un 20enne. Davide Sabato, di Matino, è stato trovato nella zona industriale del comune a bordo dell’auto di una famigliare.

Erano le 5 del mattino quando è scattata la perquisizione: all’interno del veicolo 9 dosi di ketamina, 13 dosi di cocaina, altre due di hashish. Oltre alla droga, sequestrato anche un coltellino e una somma di 145 euro di banconote. Anche per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, cocaina e ketamina: due giovani pusher in manette

LeccePrima è in caricamento