rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ugento

Dosi di droga nascoste nel telecomando dell’auto: in due nei guai

Un 30enne e una 26enne, entrambi di Ugento, sono stati fermati nella serata di ieri dai poliziotti del commissariato taurisanese. Sotto sequestro 12 grammi tra cocaina, hashish e marijuana

UGENTO – La droga nascosta nel telecomando dell’auto: in due finiscono in manette. Nella serata di ieri, a Ugento, sono stati fermati Giancarlo Congedi, di 30 anni e Ilaria Licchelli di 26. Intorno alle 22, gli agenti di polizia del commissariato taurisanese hanno fermato i due a bordo di un’auto, trovandoti con 12 grammi tra cocaina, hashish e marijuana suddivisi in undici dosi e una somma di 3mila e 150 euro in banconote.

La perquisizione è scattata intorno alle 22, in una via del comune messapico. Alla vista dei poliziotti, i due si sarebbero mostrati particolarmente agitati. Un atteggiamento che ha ulteriormente insospettito gli agenti, i quali hanno proceduto con la perquisizione e col successivo rinvenimento della droga nel dispositivo elettronico.

Al termine del controllo e del sequestro dello stupefacente, i due sono stati arrestati su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce e sottoposti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di droga nascoste nel telecomando dell’auto: in due nei guai

LeccePrima è in caricamento