rotate-mobile
Lunedì sera / Taurisano / Corso Umberto I

Accusa un malore durante la festa del rione, vani i soccorsi per un 57enne

Un uomo di 57 anni è deceduto ieri sera a Taurisano: si è sentito male mentre stava ballando. Non sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte della protezione civile e del personale del 118 giusto sul posto

TAURISANO - Ha accusato un malore durante una festa rionale a Taurisano, e non si è più ripreso, nonostante i soccorsi prestati prima dai volontari della protezione civile presenti nella zona, poi dal personale del 118 sopraggiunto.

Angelo De Paola, 57enne del posto, è così deceduto ieri sera nei pressi del Calvario, in Corso Umberto I, nella zona sud del paese, in direzione di Presicce-Acquarica.

a51c2cab-434d-4749-8230-c7a317eaa125

L'uomo si è sentito male mentre stava ballando sulle note della musica popolare e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione praticati: il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto sono giunti anche gli agenti delle volanti del commissariato di Taurisano. Dopo la constatazione del decesso per cause naturali, l'autorità giudiziaria ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa un malore durante la festa del rione, vani i soccorsi per un 57enne

LeccePrima è in caricamento