rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Melissano

Cocaina nel deposito del bar e nel dispenser del sapone: arrestato 57enne

La perquisizione a Melissano: i militari stanno intensificando i controlli alla luce dei recenti eventi di cronaca

MELISSANO – Scatta la perquisizione nel suo bar: i carabinieri trovano la cocaina e arrestano un 57enne. Rosario Cazzato, di Melissano, è stato infatti fermato nella giornata di ieri dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, guidati dal tenente Giancarlo Coluccia.

Gli uomini dell’Arma, durante uno dei servizi antidroga, intensificati di recente nella cittadina a seguito dei recenti arresti, hanno effettuato una verifica all’interno dell’esercizio pubblico. All’interno di un locale adiacente, utilizzato come deposito,  i carabinieri hanno rinvenuto alcune confezioni di medicinali una delle quali conteneva, tra i blister, un involucro in cellophane del peso di 0,30 grammi di cocaina.CAZZATO Rosario cl 1961-2

All’interno del dispenser del sapone, nel bagno ad uso privato, è stato inoltre rinvenuto un contenitore con 10 involucri contenenti altri tre grammi della stessa sostanza. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, noto alle forze dell’ordine, è stato condotto presso la propria abitazione, ai domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nel deposito del bar e nel dispenser del sapone: arrestato 57enne

LeccePrima è in caricamento