rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Corigliano d'Otranto

Cocaina al posto dello zucchero e nel tubo del lavabo. In manette un 37enne

Aveva nascosto la droga in un contenitore nel mobile della cucina, ma anche sotto il lavandino dove erano stati infilati tre involucri. Attorno all'abitazione dell'uomo i carabinieri avevano predisposto vari servizi di osservazione

CORIGLIANO D’OTRANTO (Lecce) – Non era zucchero, ma cocaina. Se ne sono accorti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Maglie, quando sono intervenuti nell’abitazione di Antonio Lagna, di Corigliano d'Otranto, già noto alla forze dell’ordine. Ieri sera, intorno alle 21.30, quando l’uomo, un commerciante di 37 anni, stava rientrando a bordo della sua Mercedes classe A, i militari hanno deciso di uscire allo scoperto. Da tempo i colleghi della locale stazione, insospettiti dal frequente andirivieni di persone, avevno predisposto servizi di osservazione.

antoniolagna-2Immediata la perquisizione personale, veicolare e domiciliare. L’ultima ha avuto esito positivo perché all’interno del contenitore per lo zucchero, collocato in un mobile a vetro della cucina, è stato trovato un involucro con 9.6 grammi di cocaina. Subito dopo, sotto il lavabo che si trova nello stesso vano, i carabinieri hanno scoperto un tubo in ferro zincato al cui interno c’erano tre involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 36 grammi.

L’uomo, che si è assunto la responsabilità del possesso della droga, è stato accompagnato presso il carcere di Borgo San Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina al posto dello zucchero e nel tubo del lavabo. In manette un 37enne

LeccePrima è in caricamento