rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Francesco Lo Re

Con le bottiglie infrange le vetrine di libreria e ristorante: preso

Un 49enne di origini pachistane bloccato da un cittadino, nel centro di Lecce, poi consegnato ai carabinieri

LECCE – Un uomo arrestato, nella mattinata di mercoledì, per aver danneggiato due locali in città. Si tratta di Muhammad Abbas, un 22enne pachistano, fermato in flagranza di reato dai carabinieri.  Tramite delle bottiglie in vetro, infatti, il cittadino straniero, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, ha infranto le vetrine della “Libreria Pensa” e del ristorante “Madama Lo Re”, sull’omonimo viale e arrecato un danno complessivo di alcune centinaia di euro.

ABBAS MUHAMMAD-2Dopo il gesto, l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato fermato da un cittadino di 50 anni, col quale è nata una colluttazione. Sopraggiunti i militari, nel frattempo, il 22enne è stato bloccato senza conseguenze a persone: nessuno è rimasto ferito. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto ai domiciliari presso il domicilio, all’interno di una delle strutture in cui è ospite.

RICHIAMI FORESTALE-2A Surbo, inoltre, i militari del luogo hanno denunciato F.P., una 58enne del posto, per occupazione di un’abitazione, nel periodo compreso tra il 14 e il 17 settembre. Alla casa, confinante con la sua, avrebbe modificato la serratura della porta di ingresso, per poi piazzare vari oggetti e mobili. A Copertino, infine, i forestali dell’Arma hanno rinvenuto un richiamo acustico a funzionamento elettromagnetico utilizzato per simulare il verso della quaglia durante la stagione di caccia. Dispositivo che, tuttavia, è severamente vietato dalla normativa.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con le bottiglie infrange le vetrine di libreria e ristorante: preso

LeccePrima è in caricamento