rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Botrugno

Etti di marjuana e cocaina: un arresto, un minore tra i due denunciati

Un 21enne di Botrugno è finito nei guai assieme all’amico di 17 anni: trovati con oltre 600 grammi di "erba". A Melendugno un 18enne spacciava cocaina

BOTRUGNO – Proseguono i controlli dei carabinieri per contrastare lo spaccio e il consumo di droga nel Salento. Un arresto e due denunce è il bilancio delle ultime ore. I militari di Maglie hanno infatti provveduto a stringere le manette ai polsi di un 21enne di Botrugno. Si tratta di Jacopo Perfetto, fermato in flagranza di reato dai militari della sezione operativa a seguito di una verifica pianificata negli ultimi giorni.

Durante la perquisizione, è stato trovato con oltre 678 grammi di marijuana suddivisi in involucri. Lo stupefacente è stato immediatamente posto sequestro, assieme al materiale usato per il confezionamento e a un bilancino di precisione. Il ragazzo è stato anche trovato in compagnia di un minorenne, di 17 anni, poi denunciato in stato di libertà. Al termine delle formalità di rito, il 21enne è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua stessa abitazione.

Un indagato, sempre per spaccio di droga, anche a Melendugno. Si tratta di G.D.M., appena maggiorenne, fermato per un controllo dagli uomini dell’Arma del luogo e trovato con 4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un kit per preparare le dosi da smerciare. Anche per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Etti di marjuana e cocaina: un arresto, un minore tra i due denunciati

LeccePrima è in caricamento