rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Alessano

Quasi un chilo di marijuana nella cucina di casa: arrestato un 28enne

Un uomo di Alessano è stato ristretto ai domiciliari nella serata di venerdì, al termine della perquisizione dei carabinieri. Nella mattinata di Pasquetta l’udienza di convalida

ALESSANO – Scatta la perquisizione in casa: i carabinieri della compagnia di Tricase scovano quasi un chilogrammo di marijuana. Un 28enne di Alessano, L.M. (di cui non si conosce ancora il nome per esteso, ndr), è stato arrestato nella serata di venerdì a seguito di quel controllo.

Le confezioni di sostanza stupefacente, per poco più di nove etti, si trovavano  suddivise nella cucina dell’appartamento, tra cappa e forno. La droga è stata immediatamente sottoposta a sequestro e il 28enne, su disposizione della pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Donatina Buffelli, ristretto alla misure dei domiciliari.

Risponde dell'accusa di detenzone di droga finalizzata all'attività di spaccio. Nella mattinata di Pasquetta si svolgerà l’udienza di convalida dell’uomo, alla presenza del suo legale di fiducia, Carlo Chiuri del Foro di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi un chilo di marijuana nella cucina di casa: arrestato un 28enne

LeccePrima è in caricamento