rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina

Spacciava la cocaina in casa. Un 35enne finisce agli arresti domiciliari

L'uomo, volto noto alle forze dell'ordine, originario di Campi Salentina, è stato trovato nella sua abitazione con dieci grammi di stupefacente. Nel kit utilizzato per il confezionamento, anche un bilancino di precisione

CAMPI SALENTINA – L’abitazione, tenuta ormai da tempo sotto costante osservazione, era un viavai di individui, a loro volta monitorati con il soMauro Zecca CC Campi Sna 03 03 2013-2spetto che potessero essere coinvolti nella compravendita di droga.

 Nel pomeriggio di domenica, i carabinieri della compagnia di Campi Salentina hanno però deciso di intervenire, sorprendendo in flagranza di reato Mauro Zecca, 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata all’attività di spaccio.

Nel corso della mattinata, i militari dell’Arma hanno fatto scattare una perquisizione nell’appartamento dell’uomo, rinvenendo circa 10 grammi di cocaina, consegnati dallo stesso 35enne, assieme al materiale per il confezionamento tra cui sacchetti in cellophane, del nastro e un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito, Zecca è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari, presso la propria casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava la cocaina in casa. Un 35enne finisce agli arresti domiciliari

LeccePrima è in caricamento