rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina e marijuana anche in auto e nel garage: in manette 27enne

Oltre a un arresto per spaccio in città, gli agenti di polizia hanno denunciato un uomo per ricettazione ed espulso una donna dal territorio italiano

LECCE – Un arresto per droga, una denuncia per ricettazione e l’espulsione di una cittadina straniera: è il bilancio dell’attività della polizia di Lecce, nelle ultime ore. Nel pomeriggio di ieri, infatti, gli agenti della squadra mobile hanno stretto le manette ai polsi di Alessandro Santoro, 27enne del luogo, trovato in possesso di cocaina e marijuana. Sia addosso, che nell’abitacolo della sua autovettura e, successivamente, anche in un box nella sua disponibilità,  i poliziotti guidati dal vicequestore Alessandro Albini hanno  rinvenuto circa 6 grammi  di cocaina e circa 20 di marijuana, tutti confezionati in involucri di vario taglio. È stato, inoltre, sequestrato del materiale usato per il confezionamento riconducibile allo spaccio di stupefacente. Il 27enne è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Una denuncia                                                     

Il personale della polizia stradale di Lecce, inoltre, in collaborazione con i colleghi di Brindisi, ha denunciato per ricettazione S.A.M., trovato alla guida di una autovettura provento di furto. Durante il controllo, infatti, gli agenti hanno notato che il nottolino era visibilmente forzato ed apposta una centralina modificata artigianalmente, per consentire l’accensione del veicolo con  un’altra chiave non appartenente al veicolo rubato.

Una cittadina dell’Ecuador espulsa

Nella mattinata di ieri, infine, gli agenti della Divisione immigrazione hanno accompagnato presso il Centro per i rimpatri di Ponte Galeria, vicino Roma, una cittadina dell’Ecuador di 30 anni, perché attinta da provvedimento di espulsione con accompagnamento alla frontiera emesso dal Prefetto di Lecce. La donna era stata rintracciata, nella stessa mattinata, da personale della Polfer di Lecce, durante un servizio di controllo, all’interno della stazione ferroviaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana anche in auto e nel garage: in manette 27enne

LeccePrima è in caricamento