rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Spaccio a Galatina / Galatina

Dosi di marijuana in auto, addosso e in casa più di cinquecento euro: 22enne in manette

L’arresto nella giornata di ieri da parte degli agenti del commissariato di polizia di Galatina, durante un servizio di controllo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

GALATINA – Fermo in auto con dosi di marijuana e contanti: è stato arrestato nella giornata di ieri, nel corso di un controllo da parte degli agenti di polizia del commissariato di Galatina, Riccardo Coluccia, giovane ventiduenne già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Durante un servizio di prevenzione, a Galatina, i poliziotti lo hanno notato in un’auto parcheggiata, in compagnia di un’altra persona, incensurata, che veniva identificato in un 49enne del posto, in una zona comunale poco trafficata.

Insospettiti, gli operatori si sono avvicinati per le opportune verifiche e dagli accertamenti effettuati, dopo aver identificato il 49enne, hanno riconosciuto il ventiduenne, come detto, già noto alle forze dell’ordine. Durante le verifiche, il ventiduenne si è mostrato nervoso e insofferente, a tal punto da spingere gli operatori a procedere alla perquisizione degli occupanti della vettura e a quella dell’auto.

Dall’accertamento, i poliziotti hanno rinvenuto addosso al ventiduenne la somma in contanti di centocinquanta euro in banconote di piccolo taglio; all’interno della vettura sono stati trovati involucri in cellophane termosaldati contenenti marijuana, che il giovane ha ammesso essere propria.

La perquisizione si è quindi spostata al domicilio del giovane e, all’interno del comodino della camera da letto, sono state trovate occultate altre quattrocento euro in contanti. Tutto il denaro è stato ritenuto provento di spaccio ed è stato sequestrato assieme alle dosi rinvenute. Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del pm di turno, il ventiduenne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di marijuana in auto, addosso e in casa più di cinquecento euro: 22enne in manette

LeccePrima è in caricamento