rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Ascani Grandi

In centro con 15 grammi di droga nei pantaloni. Arrestato 25enne

Il ragazzo si trovava in compagnia degli amici quando gli agenti di polizia lo hanno fermato, insospettiti dai suoi movimenti. Nelle tasche dei pantaloni custodiva 15 grammi di stupefacente, poi sequestrato. Immediate le manette

LECCE  - L'insolito, quanto sospetto, movimento di una comitiva di ragazzi, non è sfuggito agli agenti di polizia della sezione Volanti di Lecce. Il personale della questura leccese, infatti,  alle 21 di martedì, stava pattugliando la zona di via Ascanio Grandi quando, improvvisamente, ha scorto il gruppo, nei pressi di un bar della zona.

Alla vista dei poliziotti, i ragazzi si sono allontanati. Uno, in particolare, ha mostrato uno stato di particolare agitazione che ha fatto insospettire ancora di più gli agenti. Si tratta di Massimiliano Trofo, un 25enne di Lecce, sottoposto a perquisizione. Nella sua tasca sinistra sono stati rinvenuti oltre 15 grammi, tra hashish e marijuana, per un totale di 12 involucri avvolti da carta stagnola. Assieme al materiale, poi finito nelle mani degli inquirenti, anche la somma di 30 euro, ritenuta provento dell'attività di smercio della droga ed un telefono cellulare. Il presunto spacciatore è stato arrestato con l'accusa de detenzione di stupefacenti finalizzata ad attività illecita e accompagnato nel carcere Borgo San Nicola del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centro con 15 grammi di droga nei pantaloni. Arrestato 25enne

LeccePrima è in caricamento