rotate-mobile
Nella serata di ieri / Surbo

In auto busta della spesa con oltre due chili di marijuana: arrestato 34enne

Finisce in manette in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente il soggetto fermato dalla squadra mobile nel corso di un controllo tra Lecce e Surbo

LECCE – In auto una busta della spesa con oltre due chili di marijuana: è quanto rinvenuto nel corso di uno specifico controllo da parte degli agenti di polizia dello Stato, nella serata di ieri, tra Lecce e Surbo, all’interno della vettura di un 34enne, sottoposto a verifiche. Per l’uomo è scattato inevitabile l’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente.

Tutto è iniziato nella serata di ieri, quando gli agenti della squadra mobile di Lecce, in perlustrazione del territorio di competenza già dal primo pomeriggio, si sono imbattuti nel 34enne Mirko Indino, di Surbo, e lo hanno fermato per un controllo: il nervosismo evidenziato dall’uomo ha attirato maggiormente le attenzioni degli agenti e i sospetti.

È stata così eseguita un’approfondita ispezione del veicolo che ha consentito di rinvenire, posto sotto il sedile, all’interno di una normale busta della spesa, due confezioni, in cellophane trasparente, di identica forma e dimensione, perfettamente elettrosaldate: all’interno le infiorescenze di marjuana, quantificata in due chili e 110 grammi totali.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, Erika Masetti, Indino è stato trasferito presso la casa circondariale di Lecce. È difeso dall'avvocato Paolo Cantelmo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto busta della spesa con oltre due chili di marijuana: arrestato 34enne

LeccePrima è in caricamento