rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
In viale Rossini / Leuca / Viale Gioacchino Rossini

Bloccato con l’auto a Lecce, nella busta della spesa più di 3 chili di marijuana

Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dagli agenti della squadra mobile della Questura un 27enne cittadino albanese, residente a Roma, sorpreso con la droga nella vettura

LECCE - Bloccato con l’auto in viale Rossini, aveva all’interno una busta della spesa carica di marijuana: è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti della squadra mobile della Questura di Lecce, Lusjan Mbole, 27enne cittadino albanese, residente in provincia di Roma.

Il giovane, attorno alle 15 del pomeriggio, mentre transitava su viale Rossini alla guida di una Smart FourFour, è stato fermato dai poliziotti per un controllo: gli agenti hanno notato sul sedile posteriore, al lato guida, una borsa della spesa particolarmente voluminosa e hanno prontamente chiesto al 27enne cosa ci fosse all’interno.

Senza fare alcuna resistenza, il giovane ha risposto che stava trasportando marijuana. I poliziotti, dunque, hanno verificato il contenuto, aprendo la borsa e trovando dentro tre buste trasparenti elettrosaldate con della marijuana, per un peso complessivo di 3,300 chilogrammi.

La droga e anche l’autovettura utilizzata per trasportare la sostanza stupefacente sono state sottoposte a sequestro. Il giovane, invece, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e condotto su disposizione del Pm di turno presso la casa circondariale di Borgo San Nicola a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato con l’auto a Lecce, nella busta della spesa più di 3 chili di marijuana

LeccePrima è in caricamento