rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano

Dosi di eroina e in casa oltre 31mila euro in contanti: in manette un 55enne

Un uomo di Cutrofiano ristretto ai domiciliari a seguito della perquisizione da parte dei carabinieri, eseguita con il supporto dei cani antidroga dell’unità cinofila di Modugno

CUTROFIANO -  Sorpreso con l’eroina e con oltre 31mila euro in contanti: arrestato un 55enne di Cutrofiano, Marcello Mariano. I carabinieri della stazione locali hanno eseguito, nelle scorse ore, una perquisizione in casa dell’indagato, assieme ai colleghi del Nucleo cinofili di Modugno. I cani, durante il controllo, hanno stanato la sostanza stupefacente: 22 dosi di droga, per un totale di 43,83 grammi.

Oltre all’eroina, i militari hanno rinvenuto del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi che hanno proceduto a porre sotto sequestro. Ma non è tutto. La “sorpresa” più consistente è giunta subito dopo, sempre nel corso della verifica: da uno dei cassetti dell’abitazione è infatti spuntata una somma di 31mila e 600 euro in contanti.

Per gli inquirenti si tratterebbe di una cifra sospetta, ritenuta l’incasso dell’attività di spaccio della sostanza. Saranno ulteriori accertamenti a stabilirlo. Al termine dei controlli, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, il 55enne è stato ristretto ai domiciliari presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di eroina e in casa oltre 31mila euro in contanti: in manette un 55enne

LeccePrima è in caricamento