rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesano Salentino

Evade dai domiciliari, nuovi guai per il 68enne che si denudò davanti alla vicina

L'uomo di Montesano Salentino, già arrestato prima di Natale dai carabinieri della compagnia di Tricase, è stato nuovamente fermato nella serata di ieri. Sorpreso all'esterno della sua abitazione, nonostante la misura restrittiva alla quale era stato sottoposto per le avance nei confronti di una 60enne

MONTESANO SALENTINO – Nonostante fosse ristretto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione ed è stato arrestato. Salvatore Carletta, 68enne originario di Specchia,  residente a Montesano Salentino, è infatti finito in manette nella serata di ieri, perché sorpreso per strada, senza autorizzazione, dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase, guidata dal capitano Simone Clemente.

Bloccato dai militari dell’Arma, è stato condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il carcere di Borgo San Nicola, alle porte di Lecce. L’uomo era già finito nei guai poco prima di Natale scorso, per atti persecutori nei confronti dcarletta-salvatore-2-2-3ella propria vicina di casa, una donna di 60 anni. Già noto alle forze dell’ordine, il pensionato avrebbe rivolto per diverso tempo “attenzioni” non proprio eleganti nei confronti nei confronti della malcapitata, esibendo addirittura i proprio genitali, senza risparmiarle frasi volgari e persino minacce.

Si sarebbe rivolto alla vittima anche con espressioni tipo: “Ti uccido”, con tanto di coltello in pugno. Le sue avance e molestie non erano terminate neppure il giorno in cui la 60enne si rivolse alle forze dell’ordine, per denunciare l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, nuovi guai per il 68enne che si denudò davanti alla vicina

LeccePrima è in caricamento