rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina

Ruba le reti metalliche da un cantiere, ma viene scoperto. Nei guai 46enne

Un uomo di Campi Salentina è stato fermato dai carabinieri a San Pancrazio Salentino, nel Brindisino, mentre asportava il materiale di una ditta edile del posto. Durante la perquisizione in casa, è stato inoltre trovato con alte reti metalliche simili., per un valore totale di 600 euro. E’ finito ai domiciliari

SAN PANCRAZIO SALENTINO – I carabinieri di Torre Santa Susanna, nel Brindisino, hanno arrestato in flagranza di reato Paolo Tramacere, 46enne di Campi Salentina, con l’accusa di furto aggravato. La scorsa notte, infatti, l’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma a San Pancrazio Salentino, mentre asportava sei reti metalliche da un cantiere edile della zona.

La perquisizione immediata ha permesso il rinvenimento di ulteriori 9 reti metalliche, per un valore complessivo di circa 600 euro. La refurtiva, recuperata dagli inquirenti, è stata consegnata al legittimo proprietario, titolare dell’impresa. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 46enne è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari, presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba le reti metalliche da un cantiere, ma viene scoperto. Nei guai 46enne

LeccePrima è in caricamento