Cronaca Martano

Ruba alimenti dal discount e li nasconde tra gli abiti: arrestata 26enne

Una giovane donna residente a Cavallino, con numerosi precedenti alle spalle, è stata fermata mercoledì a Martano

Foto di repertorio


MARTANO – I carabinieri sorprendono una ladra e la arrestano. E’ accaduto nella serata di mercoledì scorso, a Martano, all’interno dei locali che ospitano i magazzini “Eurospin”. A finire in manette una cittadina di origini romene. Ecaterina Holiga, una 26enne residente a Cavallino e con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stata accompagnata in caserma, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Maria Vellefuoco.

Tutto è cominciato intorno alle 18,30 di mercoledì, quando i cassieri del discount si sono accorti di alcuni movimenti sospetti di una giovane straniera, che sia aggirava tra i banchi della gastronomia senza carrello. Seguendola con lo sguardo hanno immediatamente capito che la donna si stava impossessando di prodotti vari,  nascondendoli tra la borsa e i vestiti per eludere le casse.HOLIGA Ecaterina-2

Immediatamente contattato il numero di pronto intervento, sono giunti i carabinieri della stazione locale che pattugliavano strade nelle vicinanze, trovandosi davanti proprio la giovane rumena, che nel frattempo aveva superato le casse e si stava allontanando. L’immediato controllo e la successiva perquisizione hanno consentito di rinvenire prodotti vari tra cui generi alimentari per un valore complessivo superiore ai 100 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alimenti dal discount e li nasconde tra gli abiti: arrestata 26enne

LeccePrima è in caricamento