Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Tenta di estorcere denaro ad autotrasportatore: manette per 37enne

Avrebbe preteso denaro, con tanto di minacce e con insistenza, ai danni di un autotrasportatore di Modugno, in provincia di Bari, che col suo mezzo era giunto questa mattina in paese per consegnare merce nei supermercati

 

GALATONE –  Avrebbe preteso denaro, con tanto di minacce e con insistenza, ai danni di autotrasportatore di Modugno, in provincia di Bari, che col suo mezzo commerciale era giunto in paese per svolgere una normale giornata lavorativa, fatta di consegne di merce ai supermercati e ai negozi alimentari della zona. Ma quel modo di fare, in pieno centro, tutto è accaduto in via XXIV Maggio, è costato caro ad Alessandro Loiola, 37enne, del posto, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni ed altri reati minori.

L’uomo è stata arrestato nella tarda mattinata di oggi dai carabinieri della stazione locale con l’accusa di tentata estorsione in flagranza. I militari sono giunti giusto in tempo, prima che tutto degenerasse in modo imprevedibile. Il 37enne, inoltre, era già  sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, proposta alla questura di Lecce dai carabinieri e poi approvata lo scorso giugno. E per lui si sono aperte le porte del carcere.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di estorcere denaro ad autotrasportatore: manette per 37enne

LeccePrima è in caricamento