rotate-mobile
Cronaca Lequile

Cocaina e circa seimila euro nel marsupio. Preso un 20enne

All'alba i carabinieri hanno arrestato, presso la sua abitazione, un giovane. Hanno seguito alcune persone da Copertino a Lequile e poi hanno fatto irruzione: trovati 40 grammi di "bamba" e 5mila 680 euro in contanti

LEQUILE – Li hanno seguiti da Copertino a Lequile, si sono lasciati condurre presso l’abitazione del sospettato e vi hanno fatto irruzione. All’alba di questa mattina i carabinieri della tenenza di Copertino hanno arrestato un ventenne del posto, Marco Alfredo Capone, incensurato. Da giorni l’attenzione dei militari si era concentrata su di lui e su un gruppo di copertinesi, tra i quali alcuni assuntori di sostanza stupefacente, che si erano recati presso la sua abitazione.

CAPONE MARCO-3Una volta entrati in casa di Capone, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione, trovando i riscontri ai sospetti che avevano: in un marsupio nascosto nella stanza da letto era riposta una bustina con circa 40 grammi di cocaina, ma anche 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, del nastro isolante e 5mila 680 euro suddivisi in banconote di diverso taglio. La somma è stata ritenuta provento dell’attività di spaccio e, espletate le formalità presso il comando della compagnia di Gallipoli, il ventenne è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e circa seimila euro nel marsupio. Preso un 20enne

LeccePrima è in caricamento