rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ugento

Punta il coltello contro una donna e fugge a bordo dell'auto. Preso l'autore

Un 42enne di origini napoletane, ma domiciliato ad Ugento, è stato fermato nel pomeriggio a bordo del veicolo rubato alla proprietaria. Dopo aver costretto la vittima a scendere dal mezzo, è fuggito in direzione Casarano

UGENTO - Lo hanno arrestato nel primo pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, in collaborazione con i colleghi della stazione di Ugento.

Paolo Consoli, 42enne noto alle forze dell'ordine di origini napoletane, ma domiciliato nel comune messapico del basso Salento, è stato infatti ritenuto responsabile di rapina.CONSOLI  PAOLO-2

Nel corso della mattinata, l'uomo, a volto scoperto, si è avvicinato ad una donna, conducente di una Fiat Punto, puntandole un coltello di grosse dimensioni, per intimarle di scendere dal mezzo. Impossessatosi dell'autovettura, si è allontanato rapidamente, assieme al carico contenuto nel mezzo.

La donna ha segnalato l'accaduto al 112, facendo scattare le ricerche. Rintracciato nel centro di Casarano, l'uomo è stato fermato e trovato in possesso anche dell'arma utilizzata per sottrarre il veicolo, poi restituito alla vittima.   Il pm di turno del Tribunale di Lecce, Paola Guglielmi, ha disposto il trasferimento presso il carcere Borgo San Nicola di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta il coltello contro una donna e fugge a bordo dell'auto. Preso l'autore

LeccePrima è in caricamento