rotate-mobile
Cronaca Tuglie

Getta un involucro per strada: ma polizia gli trova oltre un etto di droga

Un 40enne ai domiciliari, nelle ultime ore, perché sorpreso dagli agenti del commissariato di Gallipoli alla periferia della Città Bella

GALLIPOLI – Lotta al mercato degli stupefacenti nel Salento: un 40enne residente a Tuglie in manette, a Gallipoli, dopo una perquisizione. Si tratta di Metello Durante, fermato nel pomeriggio di ieri dagli agenti del commissariato locale.

I poliziotti, guidati dal vicequestore Monica Sammati, hanno notato l’uomo che, nei pressi di una via periferica della Città Bella, ha lanciato qualcosa sull’asfalto alla vista della volante. Insospettiti, gli agenti hanno proceduto con un controllo e, addosso al 40enne, hanno trovato una decina di grammi di marijuana.

La verifica è stata estesa anche in casa dell’uomo, dove sono stati rinvenuti altri cento grammi della stessa sostanza. Questa è stata sequestrata assieme a del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino di precisione. Al termine del controllo, il 40enne è stato ristretto ai domiciliari, in attesa dell'interrogatorio col giudice che si terrà alla presenza dell'avvocato Angelo Ninni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta un involucro per strada: ma polizia gli trova oltre un etto di droga

LeccePrima è in caricamento