rotate-mobile
Cronaca Sannicola

Dall’armadio spunta cocaina per 15mila euro. Finisce in manette un 36enne

Cocaina purissima, per circa 70 grammi, è stata rinvenuta dai carabinieri del Norm di Gallipoli in casa di un uomo del posto. I militari hanno osservato il viavai continuo delle ultime settimane, e hanno proceduto con una perquisizione dell'abitazione. Lo stupefacente era nascosto nella camera da letto

SANNICOLA – E’ finito nei guai con l’accusa di spaccio. Giuliano Giorgino, 36enne di Sannicola, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, dopo un periodo di monitoraggio della sua abitazione.

I militari, infatti, avevano notato da diverse settimane  un viavai di tossicodipendenti e pregiudicati del posto, visti nei pressi o addirittura all’interno della casa. Nel pomeriggio di ieri, i  carabinieri sono passati alla perquisizione personale e del veicolo dell’uomo. La verifica ha dato esito negativo.

Ma quando i militari hanno chiesto di entrare in casa,  Giorgino ha spontaneamente consegnato sia un bilancino di precisione, sia un involucro contenente quattro dosi di cocaina, custodito nell’armadio della camera da letto. Portata in caserma, la confezione è stata  analizzata: all’interno, cocaina purissima per circa 70 grammi. GIORGINO Giuliano-2

La quantità di stupefacente rinvenuta, se messa sul mercato, avrebbe avuto un valore di oltre 15mila euro. Visti i gravi indizi di colpevolezza, Giorgino  è stato tratto in arresto e, su disposizione del pm di turno, Francesca Miglietta, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall’armadio spunta cocaina per 15mila euro. Finisce in manette un 36enne

LeccePrima è in caricamento