rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

In casa oltre tre etti di cocaina e 14mila euro in contanti: in manette un 41enne

Un uomo di Monteroni di Lecce è stato arrestato nel primo pomeriggio di venerdì dai carabinieri. Sotto sequestro la sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e la somma in denaro

MONTERONI DI LECCE – Scatta il sequestro di cocaina e una maxi somma di denaro: i carabinieri scovano oltre tre etti di droga e 14mila euro in contanti. Marco Pallara - un 41enne incensurato nato in Belgio e residente a Monteroni di Lecce – è stato arrestato intorno all’ora di pranzo di ieri dai militari della compagnia di Maglie, in collaborazione coi colleghi della stazione monteronese e del Nucleo cinofili di Modugno.

Durante una perquisizione, gli uomini dell’Arma e i cani antidroga hanno rinvenuto 360 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 14mila e 250 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Il materiale scovato nell’abitazione è stato subito posto sotto sequestro e il 41enne ristretto ai domiciliari nella sua casa, su disposizione sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Lecce Luigi Mastroniani.

 Ulteriori indagini sono in corso per stabilire la provenienza della sostanza stupefacente, la sua destinazione e quella della consistente somma di denaro, ritenuta l’incasso dell’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa oltre tre etti di cocaina e 14mila euro in contanti: in manette un 41enne

LeccePrima è in caricamento