rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martano

In casa cocaina, marijuana e sostanza da taglio: in manette un 31enne

Un uomo di Martano, sottoposto a un controllo da parte dei carabinieri del luogo, è finito in carcere. Oltre agli etti di stupefacente, anche creatina e glutammina

MARTANO – Scoperto con la droga e con etti di sostanza “da taglio". Per il possesso di oltre 77 grammi di cocaina e ben 390 di marijuana finisce in manette un 31enne di Martano: Luca Grande è stato infatti arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del luogo nelle scorse ore. Sottoposto a una perquisizione, è stato trovato con lo stupefacente e con materiale per il confezionamento delle dosi.

Durante il controllo, poi, i militari hanno anche rinvenuto 178 grammi di “glutammina” e ulteriori 165 di “creatina”. E non è tutto. A finire nelle mani del personale dell’Arma, un bilancino di precisione e una somma in contanti di 340 euro: per gli inquirenti, si tratterebbe dell’incasso della vendita della droga.

Al termine della verifica e sentito il magistrato di turno presso la Procura della repubblica di Lecce, Grande è stato accompagnato nel carcere di Borgo San Nicola con l'accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa cocaina, marijuana e sostanza da taglio: in manette un 31enne

LeccePrima è in caricamento