rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazza Mazzini, .

Uno con la cocaina negli slip, l’altro col denaro nelle tasche. Arrestati due amici

Gli agenti delle volanti e del reparto crimine hanno fermato un 24enne e un 25enne, entrambi leccesi e con precedenti, perché accusati di detenzione di droga e spaccio in concorso. Sono stati perquisiti nei pressi di piazza Mazzini, durante i controlli a bar e sale giochi

LECCE – Sono scattati nella serata di ieri i controlli in un bar e in due sale giochi e scommesse di via Duca degli Abruzzi e in piazza Mazzini. Al termine delle verifiche, gli agenti della sezione volanti e del Reparto prevenzione crimine hanno arrestato due individui, entrambi leccesi, per detenzione e spaccio di stupefacenti.96058-2

Si tratta di Andrea Santoro, di 25 anni, e di Davide Solazzo, di 24, fermati dopo aver cercato di sfuggire a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta alla vista dei poliziotti. L’atteggiamento della coppia di amici, che si trovava nell’abitacolo in compagnia di atre due persone, non ha fatto che insospettire il personale della questura.

96059-2-2-2Una volta fermati i due ragazzi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sottoposto auna perquisizione. Nella biancheria intima di Solazzo sono stati trovati nove involucri contenenti cocaina, del peso  complessivo di 3,11 grammi più  quasi un grammo di hashish. 

Santoro, invece, è stato trovato  con delle delle banconote custodite in due tasche, per un totale di  125 euro. Al termine degli accertamenti, i due sono tratti in arresto per detenzione a fine di spaccio in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno con la cocaina negli slip, l’altro col denaro nelle tasche. Arrestati due amici

LeccePrima è in caricamento