menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il controllo antidroga con l'ausilio del cane.

Il controllo antidroga con l'ausilio del cane.

Trovato per la seconda volta con la droga destinata ai minori: arrestato

In manette un 26nne di Melpignano, fermato anche ad agosto. A Morciano di Leuca un 44enne nei guai per maltrattamenti

MELPIGNANO – Due arresti, nelle ultime ore, rispettivamente a Melpignano e a Morciano di Leuca. Nel comune grico, i militari della stazione di Corigliano d’Otranto hanno stretto le manette ai polsi di Francesco Fiorentino, un 26enne melpignanese, con l’accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio e cessione di stupefacente a minore. Durante la perquisizione in casa, il ragazzo è stato trovato con 4,8 grammi di hashish e 0,3 di marijuana.FIORENTINO FRANCESCO-4

L’arresto di oggi è il risultato della denuncia che, durante un controllo lo scorso mese di agosto, lo trovarono con 45 grammi di “erba”, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Fu il cane antidroga a scovarlo. La successiva indagine condotta dall’Arma ha ricostruito i contatti telefonici del ragazzo con i numerosi acquirenti dei comuni limitrofi, la maggior parte dei quali risultati minorenni. Fiorentino è stato ristretto ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

A Morciano di Leuca

A Morciano di Leuca, inoltre, i carabinieri di Salve hanno eseguito un’ordinanza di sostituzione della misura di allontanamento dalla casa familiare con quella della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Lecce. Il provvedimento è stato emesso nei confronti di C.G, un 44nne di cui omettiamo il nome per esteso a tutela della vittima. L’uomo, in più occasioni, avrebbe assunto atteggiamenti aggressivi e minacciosi nei confronti della propria ex moglie. Arrestato, è stato accompagnato nel carcere di Lecce.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Ciak con Sergio Rubini a San Cesario di Lecce

  • Arredare

    Frigorifero, ecco come scegliere quello giusto

  • Cura della persona

    Soap brows, il nuovo trend per sopracciglia piene e folte

  • Alimentazione

    La cannella, una spezia dalle mille virtù

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento