rotate-mobile
Cronaca Surbo

Cocaina sul tavolo della cucina e dentro un pupazzetto: 58enne in arresto

A Surbo intervento dei carabinieri del nucleo operativo di Lecce. Nell'abitazione dell'uomo anche 850 euro in banconote di vario taglio

SURBO – Il via vai sotto la sua abitazione, a Surbo, non è passato inosservato, così come il fatto che fosse stato tratto in arresto già nel 2014.

Così nel corso della notte i carabinieri del nucleo operativo di Lecce hanno effettuato una perquisizione presso un domicilio di via Piave, quello del 58enne Nicola Vitale: all’interno di un piccolo pupazzo posto sul tavolo della cucina i militari hanno trovato un involucro con VITALE NICOLA--3sei grammi di cocaina e, in una busta, la stessa sostanza stupefacente per altri dieci grammi.

Nella casa è stato trovato anche tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma di 850 euro in banconote di vario taglio considerata provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e su disposizione del sostituto procuratore di turno, Stefania Mininni, accompagnato presso il carcere di Borgo San Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina sul tavolo della cucina e dentro un pupazzetto: 58enne in arresto

LeccePrima è in caricamento